14 Sep
Fritz Kalkbrenner • Take it Easy Summer Tour • Magnolia
Condividi
Offerte
Ticket
Ticket Saltacoda. Da presentare in formato cartaceo o digitale insieme ad un documento di identità.
€10.00
N.D.
Vendite Terminate
Effettuando la prenotazione, confermi di accettare i termini di servizio, l'informativa sulla privacy e la politica sui cookie.
Info

Venerdì 14 Settembre

Circolo Magnolia presents Take it Easy Summer Tour

FRITZ KALKBRENNER + Lele Sacchi + Bugsy + DJLMP

FRITZ KALKBRENNER

Con il suo quarto album da solista 'Grand Départ', Fritz Kalkbrenner viaggia ancor più nella direzione che ha intrapreso due anni fa con il suo precedente album di successo 'Ways Over Water', suo terzo album che chiudeva il cerchio aperto nel 2009 con l’uscita del singolo di debutto “Wingman”. Questa volta supera se stesso con arrangiamenti magistrali e paesaggi sonori analogici, creando un preciso disegno sonoro in cui perdersi. Un cammino musicale coerente, arricchito di dettagli e che non aderisce ad un genere specifico ma che al contrario fonde sonorità diverse. Si passa da vere e proprie hit pop elettroniche come "The Void” e “Back Home" a tracce più clubby e ipnotiche come “Pitch Perfect”, dalla disco-funk di “Pass the Buck” al groove afro-beat ed il soul degli ottoni di “Front of the World”. Il comun-denominatore è sicuramente la voce inconfondibile di Fritz, che da un album all'altro ha preso una parte sempre più consistente, arricchita da un vero e proprio talento nella scrittura dei testi.

Lele Sacchi

Dietro ai piatti dal 1995 e tutta una vita dedicata alla musica, LELE SACCHI è riconosciuto a livello internazionale come una delle icone della scena elettronica house italiana. Da 20 anni dj nei migliori club, eventi e festival, Lele ha prodotto per alcune delle più interessanti etichette quali Mood Music, Soul Clap, Systematic, 20-20 Vision, Get Physical, Internasjonal (di Prins Thomas). L’inserto milanese del quotidiano La Repubblica lo ha inserito nella lista delle 25 persone che hanno segnato Milano negli ultimi 25 anni: per molti anni Lele è stata la forza trainante di alcuni locali che hanno fatto la storia del clubbing della città, come i Magazzini Generali di cui ha seguito la direzione artistica per molti anni, il Tunnel e Wall. Nel 2012 ha lanciato Radio2 InThemix che conduce su Radio Rai2; ha partecipato come giudice a Top Dj, primo format televisivo al mondo sui dj in onda su Sky; è uno dei fondatori e amministratori di Elita, principalmente conosciuta per il Design Week Festival durante il Salone del Mobile a Milano, e insegna ‘Storia della musica dance' al prestigioso Istituto Europeo di Design (IED). Il 16 aprile è uscito su etichetta Rebirth il suo nuovo singolo “Dreaming Wont’ Do".

Bugsy

Prepotentemente influenzato dalla musica black e dalle radici del funk più scuro, oscilla sinuosamente tra l'House di Chicago e la sana Techno di Detroit manifestando particolare dedizione ai suoni più scuri e profondi di entrambe le correnti artistiche.Dj resident del sorprendente party milanese Take It Easy ottiene il suo debutto nel mondo discografico nel 2012 con una collaborazione con gli eterni amici Dirty Channels licenziato sulla Ovum del pioniere Josh Wink. Seguono una release su Lazy Days Recordings e Compost Black Label. Nel 2017 esce "Svegsy" l'EP per la label britannica capitanata da Jimpster, Freerange Records. Un’importante release per l’artista milanese che entra definitivamente nel roster di una grande etichetta con più di 20 anni di storia e una discografica che ha visto artisti del calibro di Detroit Swindle, KiNK, Jimpster, Manuel Tur, Hyenah e molti altri.

DJLMP

DJLMP è figlio di numerosi progetti artistici che han contribuito al suo variopinto background. I suoi dj-set sono facilmente riconoscibile, il suono analogico delle Roland la fa da padrone mentre i synt più grassi e le immancabili percussioni danno vita a dei groove senza tempo. “Nella musica non esistono regole ne limiti“ DJLMP costruisce ogni sua sessione su quelle che sono le sensazioni che il dancefloor gli trasmette. Attualmente resident e direttore artistico del rinomato party meneghino Take It Easy.

• TESSERA ARCI NON OBBLIGATORIA PER ACCEDERE •

MOBILITY

Come arrivare: bit.ly/SeNonCiArrivi_Arrivaci

Navette Notturne --> bit.ly/FermataMagnolia

MiMoto --> bit.ly/MIMOTO_Magnolia

FOOD AREA Apertura ore 21.00

Scopri il menu qui --> bit.ly/MangiareAlMagnolia

Dove Siamo? www.circolomagnolia.it/dove_siamo

Altro
Hunters Feedback ©
Il grafico di Events Hunters ti aiuta a capire lo stile di Eventi, Performer e Location!

Come si legge?
L'icona Azzura rappresenta il tuo stile.
L'icona Rossa rappresenta lo stile dell'evento Fritz Kalkbrenner • Take it Easy Summer Tour • Magnolia.
La posizione dell'icona all'interno del grafico indica se è Conformista oppure Alternativo, d'Elite oppure Popolare.

Come si vota?
Per esprimere il tuo parere è sufficente cliccare sulla zona del grafico che più rappresenta l'elemento che vuoi votare, e successivamente premere il bottone Vota!

= Fritz Kalkbrenner • Take it Easy Summer Tour • Magnolia
Aiuto?
Loading Graph
Elite
Popolare
Alternativo
Conformista
VOTA
INVIO
ANNULLA
News collegate
#Music 
#Party 
#Recensioni 
2326 views
Personaggio, spirito, concept, party. Venerdì 6 aprile torna ad essere la regina del dancefloor al Tunnel Club. Noi di Events Hunters le abbiamo strappato 5 minuti per un po' di indiscrezioni e qualche curiosità!
#Commercial 
#Concerts 
#Deep 
#Electronic Dance Music 
#Hip Hop 
#House 
#Music 
#Party 
#Recensioni 
308 views
Un rapido colpo d’occhio su quanto di più interessante ci propone la notte del 31 in città.
#Concerts 
#Deep 
#Electronic Dance Music 
#Hip Hop 
#House 
#Jazz 
#Music 
#Party 
268 views
I nostri consigli per chi, al posto di inforcare gli sci per la prima neve stagionale, si lancerà in pista (quella da ballo) a testa bassa.