22 Jun
Black Coffee • Take It Easy Summer Tour • Circolo Magnolia
Condividi
Offerte
Ticket
Da presentare in formato cartaceo o digitale.
€15.00
N.D.
Vendite Terminate
Backstage Ticket
Include ingresso + backstage pass. Da presentare in formato cartaceo o digitale.
€50.00
N.D.
Vendite Terminate
Effettuando la prenotazione, confermi di accettare i termini di servizio, l'informativa sulla privacy e la politica sui cookie.
Info

Venerdì 22 Giugno 2018

Take it Easy Summer Tour

Black Coffee + Bugsy + DJLMP + Brina Knauss

Dalle 22.00 alle 04.00 c/o Circolo Magnolia, Segrate (Mi)

Black Coffee

Il sudafricano Nkosinathi Innocent Maphumulo, noto ai più come Black Coffee, non è soltanto un dj, ma un'autentica gloria nazionale. I suoi meriti artistici lo hanno portato ad essere il primo dj resident nella storia dell'Hï Ibiza, il club che dalla scorsa estate ha preso il posto dello Space ed ha completamente rivoluzionato le leggi statiche e dinamiche del clubbing mondiale. Nel 2018 è stato uno dei guest del Coachella Festival. Autentico maestro della House, vanta un'infinita di premi e riconoscimenti; tra le sue collaborazioni doc spiccano quelle con Drake e Alicia Keys, così come Beyoncé e P. Diddy sono suoi acclarati fan. Black Coffee è una persona speciale, con una storia particolare. Una persona che fa un mestiere che sulla carta non potrebbe fare così bene. Ma solo sulla carta. L’11 febbraio 1990 Nkosinathi Maphumulo non è ancora Black Coffee, ma un semplice ragazzino sudafricano che sta esultando per le vie di Ngangelizwe la liberazione di Nelson Mandela dopo 27 anni di carcere. Durante i festeggiamenti rimane coinvolto in un incidente d’auto. È vivo, ma il suo braccio sinistro rimane paralizzato. Tutto questo però non ferma i suoi sogni.

Bugsy

Prepotentemente influenzato dalla musica black e dalle radici del funk più scuro, oscilla sinuosamente tra l'House di Chicago e la sana Techno di Detroit manifestando particolare dedizione ai suoni più scuri e profondi di entrambe le correnti artistiche.Dj resident del sorprendente party milanese Take It Easy ottiene il suo debutto nel mondo discografico nel 2012 con una collaborazione con gli eterni amici Dirty Channels licenziato sulla Ovum del pioniere Josh Wink. Seguono una release su Lazy Days Recordings e Compost Black Label. Nel 2017 esce "Svegsy" l'EP per la label britannica capitanata da Jimpster, Freerange Records. Un’importante release per l’artista milanese che entra definitivamente nel roster di una grande etichetta con più di 20 anni di storia e una discografica che ha visto artisti del calibro di Detroit Swindle, KiNK, Jimpster, Manuel Tur, Hyenah e molti altri.

DJLMP

DJLMP è figlio di numerosi progetti artistici che han contribuito al suo variopinto background. I suoi dj-set sono facilmente riconoscibile, il suono analogico delle Roland la fa da padrone mentre i synt più grassi e le immancabili percussioni danno vita a dei groove senza tempo. “Nella musica non esistono regole ne limiti“ DJLMP costruisce ogni sua sessione su quelle che sono le sensazioni che il dancefloor gli trasmette. Attualmente resident e direttore artistico del rinomato party meneghino Take It Easy.

Brina Knauss

Brina Knauss si é saputa imporre in breve tempo come una delle più interessanti novità della scena elettronica. Nata in Slovenia, dedica grande spazio alla musica già in tenera età con lo studio del pianoforte. A soli 17 anni debutta nel mondo della dance come cantante della band femminile BBT, con cui guadagna una travolgente popolarità in tutto il paese. Terminata l’esperienza con questo gruppo, a 21 anni si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di modella: una professione che non la distoglie dal viscerale amore per il clubbing e la conduce ad abbracciare l’arte del djing proprio in occasione di eventi legati alle fashion week. Il suo talento in consolle ottiene una prima consacrazione nel 2013 con la residenza per le serate Stardust by Clubhaus – campo di gioco di artisti del calibro di Solomun, HOSH, Sven Vath, Dennis Ferrer, Andrea Oliva e Maya Jane Coles – mentre parallelamente si intensifica il suo calendario di serate in Italia e all’estero. Tra i locali più affezionati al suo sound figurano Peter e Villa Delle Rose di Riccione, Raspoutine Rome, Phi Beach di Baja Sardinia, Ambra Night di San Teodoro, Cirkus di Ljubljana, Byblos di Porec, Buddha Bar di Budapest senza dimenticare le apparizioni ibizenche presso Destino, Ushuaia, Ibiza Downtown by Stardust e le session estive su Ibiza Global Radio. Carisma, inesauribile energia e grande padronanza del dancefloor sono alcuni degli ingredienti alla base del successo che l’uragano Brina ha raccolto in oltre 100 serate solo nell’ultimo anno. Il suo stile musicale spazia dalle sfumature più deep ed intriganti della house fino a lambire sferzate di techno melodica: un intenso viaggio sonoro che la Knauss ha recentemente offerto anche in celebri club oltreoceano come Provocateur ed Electric Room di New York, per la serata di culto Hights di Stoccolma ed sul palco del Big Spring Break Festival di Umag.

=========================================

PARTNERS:

Daab

Take It Easy Milano

Big Family New Era

Adventures.

5Guys

Unconventional Events

ClubCulture

TESSERA ARCI NON OBBLIGATORIA PER ACCEDERE

INFO: 339 4177710 - 328 6626845

HOW DO I GET THERE?:

Click here to see the map and find out where we are:

www.circolomagnolia.it/dove_siamo

Then click here to figure out the best way to get here using public transportation: http://bit.ly/SeNonCiArrivi_Arrivaci

Altro
Hunters Feedback ©
Il grafico di Events Hunters ti aiuta a capire lo stile di Eventi, Performer e Location!

Come si legge?
L'icona Azzura rappresenta il tuo stile.
L'icona Rossa rappresenta lo stile dell'evento Black Coffee • Take It Easy Summer Tour • Circolo Magnolia.
La posizione dell'icona all'interno del grafico indica se è Conformista oppure Alternativo, d'Elite oppure Popolare.

Come si vota?
Per esprimere il tuo parere è sufficente cliccare sulla zona del grafico che più rappresenta l'elemento che vuoi votare, e successivamente premere il bottone Vota!

= Black Coffee • Take It Easy Summer Tour • Circolo Magnolia
Aiuto?
Loading Graph
Elite
Popolare
Alternativo
Conformista
VOTA
INVIO
ANNULLA
News collegate
#Music 
#Party 
#Recensioni 
2237 views
Personaggio, spirito, concept, party. Venerdì 6 aprile torna ad essere la regina del dancefloor al Tunnel Club. Noi di Events Hunters le abbiamo strappato 5 minuti per un po' di indiscrezioni e qualche curiosità!
#Commercial 
#Concerts 
#Deep 
#Electronic Dance Music 
#Hip Hop 
#House 
#Music 
#Party 
#Recensioni 
290 views
Un rapido colpo d’occhio su quanto di più interessante ci propone la notte del 31 in città.
#Concerts 
#Deep 
#Electronic Dance Music 
#Hip Hop 
#House 
#Jazz 
#Music 
#Party 
246 views
I nostri consigli per chi, al posto di inforcare gli sci per la prima neve stagionale, si lancerà in pista (quella da ballo) a testa bassa.