WALL Milano Via Plezzo, 16, 20132 Milano, Italy
Condividi
#Club 
#Underground 
Descrizione

Fonte: milanotoday.it


Wall Club Milano: la nuova mecca per gli amanti dell’elettronica e non solo.


Il Wall Club è il nuovo punto di riferimento per gli eventi di musica elettronica a Milano. Il locale ospiterà ogni Venerdì e Sabato i migliori nomi della scena House e Techno come da tradizione della crew che compone la direzione artistica del club.


Il team dietro alle serate del Wall Club Milano è garanzia di sicurezza: insieme al gruppo referente dei party milanesi del DC10 di Ibiza, punto di riferimento dei clubbers internazionali, troviamo Lele Sacchi, storico DJ milanese che quest’anno festeggia i 20 anni di attività, Diego Montinaro, già direttore artistico del Tunnel club, e il collettivo Föhn, importante realtà milanese da sempre legata ad eventi di qualità dal gusto techno nel panorama elettronico cittadino.


Da segnalare la residenza marchiata Innervision, l’etichetta fondata nel 2005 a Berlino da Dixon e Ame, che va a siglare un importante sodalizio con una delle più prestigiose label europee.


Inoltre, come resident DJs, a fianco a Lele Sacchi e Parker Madicine, anche Marcy e Antonio D’Amato già resident di Voyage e Stephan Esse, animatore storico dei party Detroit.


Una special guest residency a cadenza regolare sarà affidata a Luca Ballerini (Innervisions, Cocoon).


Wall ha un impianto luci Led che consentiranno al club di mutare costantemente forma e colore, il nuovissimo impianto L-Acoustics ARC System, uno dei migliori al mondo, e un palco adatto anche ad ospitare concerti e performance live di qualità di cui verrà data presto la programmazione.


Sulla terrazza Open Air, posta sul tetto del club a completare l’offerta del Wall Club, un cocktail bar di alta qualità.


milanotoday.it

Altro
Orari di Apertura
Apre Venerdì
Mo
closed
closed
Tu
closed
closed
We
closed
closed
Th
closed
closed
Fr
closed
23:00 - 05:00
Sa
closed
23:00 - 05:00
Su
closed
closed
Posizione
Via Plezzo, 16, 20132 Milano, Italy
Hunters Feedback ©
Il grafico di Events Hunters ti aiuta a capire lo stile di Eventi, Performer e Location!

Come si legge?
L'icona Azzura rappresenta il tuo stile.
L'icona Rossa rappresenta lo stile dell'evento WALL Milano.
La posizione dell'icona all'interno del grafico indica se è Conformista oppure Alternativo, d'Elite oppure Popolare.

Come si vota?
Per esprimere il tuo parere è sufficente cliccare sulla zona del grafico che più rappresenta l'elemento che vuoi votare, e successivamente premere il bottone Vota!

= WALL Milano
Aiuto?
Loading Graph
Elite
Popolare
Alternativo
Conformista
VOTA
INVIO
ANNULLA
News collegate
#Party 
950 views
Su il sipario sulla settimana, lo spettacolo è in 4 atti e, come sempre, il gran finale è da non perdere. La trama è fitta di colpi di scena, si parte piano e si finisce con impeto. Sedetevi comodi, almeno per la lettura, che nella realtà ci sarà di che sgambare!
#Party 
1036 views
Il nostro consueto viaggio a tappe settimanale, per guidarti alla ricerca dell’evento su misura
#Party 
1255 views
Tirate su le mani bene in vista e accompagnateci nelle nostre 17 tappe del fine settimana!