14 Apr 2018 alle 17:33
Craig Richards e Ricardo Villalobos a Milano per il fuorisalone
8680 views

La notizia è di quelle che, in un secondo, scompagina i piani del più programmato percorso tra la selva di eventi del fuorisalone.

Per la verità non è neanche facile venirne a conoscenza, fatto sta che da buoni cacciatori di eventi, abbiamo colto questa indiscrezione che potrebbe cambiare le sorti e l'ordine di importanza del vademecum che ci guiderà, tra pochi giorni, attraverso una delle settimane più coinvolgenti di Milano.

IWant_img_evite_042018

Poco è dato sapere, ma quel poco è già stato sufficiente per farci sbarrare gli occhi: giovedì 19 aprile, Fondazione Prada ospiterà "I want to like you but I find it difficult", un progetto musicale curato da Craig Richards insieme al noto spazio cittadino, che si articolerà ( a quanto pare) in tre tappe, di cui la prima, giovedì appunto, vedrà insieme il noto resident dj del Fabric London e il suo primo ospite d'eccezione, Ricardo Villalobos. Altri dettagli non si conoscono.

Possiamo presupporre che la "lectio magistralis" del duo sarà pluridisciplinare, viste le inclinazioni artistiche di questi due nomi, che spaziano ampiamente al di fuori del semplice territorio di pertinenza musicale e visto il setting offerto da Fondazione Prada, meta di riflessione su arte e rapporto tra questa e spazi urbani. Non per niente, oltre al nome programmatico dell'evento, anche il sottotitolo, "New discoveries and old ideas", ammicca al processo mentale e creativo sotteso alle forme artistiche, qualsiasi esse siano.

Non sarà neanche un caso, aggiungiamo, che proprio il giorno seguente, nello stesso spazio inaugurerà la tanto attesa Torre di 60 metri di Rem Koolhas, che andrà a completare questo complesso architettonico che una volta era una distilleria e che ora è uno dei centri nevralgici della Milano Cultura.

L'evento si svolge dalle 20:00 alle 24:00, mentre per parteciparvi è strettamente necessario l'accreditamento. Sì, siamo eccitati!

News collegate
#Electronic Dance Music 
#House 
#Music 
#Party 
#Recensioni 
884 views
Se Fred Perry ti ricorda solo un gruppo di ragazzini azzimati e noiosi, è tempo di cambiare punto di vista: da oggi il brand inglese ti porta dritto nell'epicentro delle nuove tendenze musicali.
#Music 
#Party 
#Recensioni 
2386 views
Personaggio, spirito, concept, party. Venerdì 6 aprile torna ad essere la regina del dancefloor al Tunnel Club. Noi di Events Hunters le abbiamo strappato 5 minuti per un po' di indiscrezioni e qualche curiosità!
#Electronic Dance Music 
#Music 
#Party 
#Recensioni 
1010 views
In città è stato appena annunciato un nuovo protagonista delle notti sotto cassa. Scopriamo un po' di più...
Dettaglio per Amministratori 8680 VIEWS0 EMBEDDED VIEWS - 29987