27 Apr 2016 alle 15:12
Domani si lavora? Ci vado in dritto! La settimana dei cacciatori di eventi.
684 views
#Party 

Pare che la primavera non risvegli solo le naturali dinamiche dei cicli vitali, ma abbia un’influenza diretta anche sulla propensione a fare festa persino per i più pigri. Le prove? Beh, basta vedere il programma di serate ed eventi in cartello nelle ultime settimane a Milano e trovarsi a guardare con un pizzico di nostalgia il letto anche in giorni solitamente dedicati a tv e poltrona.

E questa settimana non è certo da meno, come vi dimostriamo ora…

Mercoledì:

ci pensano quelli di Reibu e Shelter a dare il via alle danze, ospitando al TOM un nome per intenditori; si tratta di Janeret, artista uscito su AKU, Rutilance Recordings e Finale Sessions e spesso all’opera in paradisi del clubbing quali Concrete o Rex Club. Il suo ultimo EP su Aku è un lungo viaggio tra suoni deep e ritmi ammiccanti al romanian style, come nella traccia A.Ether

Giovedì:

Modeselektor e Apparat formano il progetto Moderat, che dopo gli album I e II (usciti su Bpitch Control e Monkeytown Rec) arrivano a Milano in tour per presentare il loro Moderat III, in una serata concerto dalle 21:00 all’Alcatraz. L’aftershow Moderat è invece al Dude, con Bad Kingdom Dj Team e gli Electricalz!

Sempre stasera troviamo i ragazzi di Take It Easy al TOM, per questa inconsueta data anticipatrice del weekend, con i djs di casa Bugsy, Fabio Alampi e Dirty Channels.

Venerdì:

Obbligatorio partire con la menzione d’onore del Dude Club, dove l’ospite d’eccezione è uno dei “Founding Fathers”, uno cioè dei papà della techno, quella vera…stiamo parlando di Jeff Mills, che insieme a Mike Banks ha dato vita ad Underground Resistance, mica pizza e fichi: sarà mica un caso che lo soprannominano “Il Marziano”! Insieme a lui ÆQUAL, il progetto di una figura altrettanto devota alla techno, Tommaso Marasma.

Il Plastic invece ci lancia diretti nell’underground berlinese con i suoni di Hugo Capablanca, per un party NUL che come sempre si preannuncia…scatenato!

Sabato:

Ne abbiamo parlato nel nostro approfondimento in settimana, ma comunque l’apertura di Social Music City 2016 merita una nuova citazione: dalle 15:00 nell’enorme spazio eventi del Market Sound, si aprono i cancelli di questa nuova stagione, con una lineup da mini-festival che vedrà per questa prima i Tale Of Us, Mano Le Tough, Dj Koze, Pisetzky e Somne deliziarci con 9 ore di musica, prima dell’aftershow ufficiale all’amnesia, con Somne e i Tale Of Us.

Gli altri punti caldi della serata saranno il Take It Easy, con Milano Crew Ensemble, un’unione di intenti tra lo staff di TIE e Wall, il Dude, con Dude Total Free, serata gratis dove si diffondono i suoni dei resident del club di Corvetto e il sabato del Divina con My Flower e i Modular Project.

Finita qui?! Sì, domenica è festa dei lavoratori, il cellulare lo mettiamo offline, pregasi non disturbare.

News collegate
#Electronic Dance Music 
#House 
#Music 
#Party 
#Recensioni 
1295 views
Se Fred Perry ti ricorda solo un gruppo di ragazzini azzimati e noiosi, è tempo di cambiare punto di vista: da oggi il brand inglese ti porta dritto nell'epicentro delle nuove tendenze musicali.
#Music 
#Party 
#Recensioni 
3658 views
Personaggio, spirito, concept, party. Venerdì 6 aprile torna ad essere la regina del dancefloor al Tunnel Club. Noi di Events Hunters le abbiamo strappato 5 minuti per un po' di indiscrezioni e qualche curiosità!
#Electronic Dance Music 
#Music 
#Party 
#Recensioni 
1362 views
In città è stato appena annunciato un nuovo protagonista delle notti sotto cassa. Scopriamo un po' di più...
Dettaglio per Amministratori 684 VIEWS0 EMBEDDED VIEWS - 6081