19 Jan 2020 alle 17:25
Simone Adinolfi: No Rush. Nella musica non serve fretta
113 views
#Deep 
#Electronic Dance Music 
#House 
#Music 
#Party 

simone adinolfi

NOME: Simone Adinolfi

STILE: Minimal

CURIOSITÀ CHE TI RIGUARDA: Sono un grande fan dei Pink Floyd, è la musica che più mi dà ispirazione.

INIZI: 2005. Grazie ad un caro amico inizio a mettere i primi dischi, quindi ad organizzare eventi in provincia e suonare in alcuni locali milanesi, fino a divenire resident, prima per Rosemary Sauce e Frames e poi Sorgente Sonora.

NO RUSH. COS’È E PERCHÈ QUESTO NOME? è un’etichetta discografica (solo in vinile) nata dall’intenzione di pubblicare le mie produzioni insieme a quelle di artisti che stimo. La prima release è uscita a settembre, la seconda è in fase di realizzazione. Il nome riflette la mia personalità: fare le cose con calma, serenamente e con leggerezza, senza troppe aspettative ma godendosi il presente.

no rush

ITALIA E MILANO. IL TUO PUNTO DI PARTENZA: a Milano sono nato a cresciuto, mi ha dato molte opportunità, ma non l’ho mai sentita realmente casa mia.

SPAGNA E BARCELLONA. UN NUOVO INIZIO? ho scelto la Spagna per il clima, il mare, ma sopratutto per la mentalità aperta e lo stile di vita di gran lunga superiore a quello italiano.

ROMANIA. MUSICA, ISPIRAZIONE E.. un Paese pieno di sorprese, dove le persone sanno divertirsi e comportarsi, fonte di grande ispirazione a livello musicale.

TRACCIA PIÙ RIUSCITA: Hide & Seek

MOMENTO SIGNIFICATIVO: quando ho deciso di lasciare il famigerato contratto a tempo indeterminato per dedicarmi alla musica a tempo pieno.

IL TUO MOTTO: il pensiero crea, perciò bisogna crederci fino in fondo.

SOUND BAKERY È: un collettivo nato inizialmente dall’idea comune di me e Cem (Ozden) di ‘sfornare’ nuovi talenti e che ha presto avuto successo, ospitando alcuni fra i migliori artisti della scena minimal, principalmente rumena.

cap

QUANDO, DOVE, CHI: l’1 febbraio, al SAM Sampling Moods, Sound Bakery apre la mano del suo 2020 con una doppia coppia. CAP b2b SUBLEE e SIMONE ADINOLFI b2b CEM OZDEN

PERCHÈ NON MANCARE: Sound Bakery è in primis una grande famiglia e la prima del 2020 è l’occasione per ritrovarsi dopo la data di dicembre con SIT, per godere di altri due alfieri del sound rumeno e condividere la passione pura per questo genere musicale, il tutto incorniciato dai visual di Trig Fardust (Club Der Visionaere vi dice qualcosa..?!)

Uno dei visual di Trig Fardust  

TICKETS: online su EVENTS HUNTERS a 8 € qui http://bit.ly/SBCapSublee

N.B. Lo spazio SAM- Sampling Moods è un’associazione culturale con ingresso riservato esclusivamente ai soci FITEL.Per accedere e poter partecipare a tutti gli eventi prodotti da SAM, è necessario tesserarsi compilando la richiesta almeno 48h prima dell’evento di interesse. Il modulo è disponibile online su http://www.samplingmoods.it/admission-form/. La tessera fisica potrà poi essere ritirata in loco da SAM, mostrando documento di identità e con un contributo di €7.

News collegate
#Commercial 
#Concerts 
#Deep 
#Electronic Dance Music 
#Hip Hop 
#House 
#Music 
#Party 
#Recensioni 
761 views
Un rapido colpo d’occhio su quanto di più interessante ci propone la notte del 31 in città.
#Concerts 
#Deep 
#Electronic Dance Music 
#Hip Hop 
#House 
#Jazz 
#Music 
#Party 
580 views
I nostri consigli per chi, al posto di inforcare gli sci per la prima neve stagionale, si lancerà in pista (quella da ballo) a testa bassa.
#Commercial 
#Deep 
#Electronic Dance Music 
#Hip Hop 
#House 
#Music 
#Party 
#Recensioni 
1774 views
Il vademecum di Events Hunters, tra clubbing e feste in maschera, nella notte più lunga dell’anno.
Dettaglio per Amministratori 113 VIEWS0 EMBEDDED VIEWS - 112853