Fabio Alampi
DeeJay
, House
, Musician
, Techno
Condividi
#DeeJay 
#House 
#Musician 
#Techno 
Biografia

Fabio Alampi (Vibe Me / Truesoul)


Lo stile di Fabio è influenzato dalla musica techno degli anni novanta, dritto ed enfatico, con un suono basato su timbri ipnotici e sperimentali e su passaggi da toni vivaci a più profonde sonorità della Detroit degli anni 80. Fabio svolge i suoi set, come veri e proprio viaggi mentali ,introspettivo, senza mai trascurare il ritmo per mantenere il dancefloor vivace.


La sua prima release personale (VIBE002) Vibe Me Record è stato stato al 1 ° posto delle vendite techno del colosso DECKS e ora è completamente esaurito. Fabio è stato anche supportato da grandi artisti come Maya Jane Coles, Adam Beyer, Ida Engberg, Pan Pot e molti altri ancora.


La sua seconda release VIBE005 vanta importanti remix di Alan Fitzpatrick, Sarp Yilmaz e Francesco Bonora ed è stata di recente aggiunta nella compilation WATERGATE 013 mixata da Ruede Hagelstein.


Il suo ultimo brano REDKICKS è stato inserito nell'ultima compilation TRUESOUL di IDA ENGBERG , ora disponibile anche in 12"


Altro
Hunters Feedback ©
Il grafico di Events Hunters ti aiuta a capire lo stile di Eventi, Performer e Location!

Come si legge?
L'icona Azzura rappresenta il tuo stile.
L'icona Rossa rappresenta lo stile dell'evento Fabio Alampi.
La posizione dell'icona all'interno del grafico indica se è Conformista oppure Alternativo, d'Elite oppure Popolare.

Come si vota?
Per esprimere il tuo parere è sufficente cliccare sulla zona del grafico che più rappresenta l'elemento che vuoi votare, e successivamente premere il bottone Vota!

= Fabio Alampi
Aiuto?
Loading Graph
Elite
Popolare
Alternativo
Conformista
VOTA
INVIO
ANNULLA
News collegate
#Commercial 
#Concerts 
#Deep 
#Electronic Dance Music 
#Hip Hop 
#House 
#Music 
#Party 
#Recensioni 
574 views
Un rapido colpo d’occhio su quanto di più interessante ci propone la notte del 31 in città.
#Music 
#Party 
#Recensioni 
2524 views
Se mastichi di clubbing a Milano, Take It Easy non è per te solo un motto ma anche una delle realtà che già conoscerai. Fabio è la persona da cui il progetto è nato, ma parlando con lui abbiamo scoperto che ha in caldo un altro po' di cose interessanti...
#Party 
1408 views
Ormai alle soglie di luglio, diradano gli impegni, non la qualità…tra grandi festival, concerti e aperitivi movimentati, la nostra panoramica settimanale sugli eventi in città.