Marcellus Pittman
DeeJay
, Deep
, Musician
Condividi
#DeeJay 
#Deep 
#Musician 
Biografia

Fonte: tsinoshibar.it/marcellus-pittman/


Tutte le forme di espressione sono arte, l’ospite di questa settimana Marcellus Pittman è probabilmente uno degli artisti di spicco della scena USA degli ultimi 15 anni.


Sia preso singolarmente che come colonna portante di 3 Chairs (aka Kenny Dixon Jr., Rick Wilhite e Theo Parrish, insomma gente che ne ha vista di acqua sotto i ponti), Pittman risulta indiscutibilmente essere un grande della grande famiglia reale Detroit House,uno che lavora per la musica e non per il proprio ego. Pittman è un personaggio che fa cose a modo suo e, fortunatamente per noi ascoltatori, alla fine risulta essere sempre la cosa più corretta: Con un background che enfatizza la qualità piuttosto che la quantità, è facile auspicare che qualsiasi cosa tocchi, alla fine, finisca per diventare oro.


In 20 anni di carriera Marcellus Pittman è riuscito a sradicare i paletti della musica orientata alla dancefloor superando i limiti, sia mentali che pratici, prima di tutto suoi, eliminando la parola “genere” dal suo vocabolario e trasmettendo un senso di libertà nelle menti di chi lo ascolta con i suoi travolgenti live set. Un esempio su tutti: se sentite il Live al Trouble Vision (che vi trovate linkato qui sotto), vi accorgerete della sostanza delle sue performance, dalle sonorità più allegoriche fino a quelle jazz, comunque tutte legate da un unico fil rouge che è l’allegria che riesce a trasmettere.


Altro
Contatti
Hunters Feedback ©
Il grafico di Events Hunters ti aiuta a capire lo stile di Eventi, Performer e Location!

Come si legge?
L'icona Azzura rappresenta il tuo stile.
L'icona Rossa rappresenta lo stile dell'evento Marcellus Pittman.
La posizione dell'icona all'interno del grafico indica se è Conformista oppure Alternativo, d'Elite oppure Popolare.

Come si vota?
Per esprimere il tuo parere è sufficente cliccare sulla zona del grafico che più rappresenta l'elemento che vuoi votare, e successivamente premere il bottone Vota!

= Marcellus Pittman
Aiuto?
Loading Graph
Elite
Popolare
Alternativo
Conformista
VOTA
INVIO
ANNULLA
News collegate
#Party 
780 views
Su il sipario sulla settimana, lo spettacolo è in 4 atti e, come sempre, il gran finale è da non perdere. La trama è fitta di colpi di scena, si parte piano e si finisce con impeto. Sedetevi comodi, almeno per la lettura, che nella realtà ci sarà di che sgambare!