Spencer Parker
DeeJay
, House
, Musician
, Techno
Condividi
#DeeJay 
#House 
#Musician 
#Techno 
Biografia

Spencer Parker (Work Them Records / Rekids)

Spencer Parker è uno dei dj più influenti, considerato come un mostro sacro della scena house e techno europea.


Il suo stile unico che combina house e techno è richiesto in tutto il mondo e le sue produzioni sono remixate e riadattate regolarmente,oltre che supportate, da nomi come Ryan Elliot, Mike Huckaby, Radio Slave, Dixon, DJ Deep, Gerd Janson e Zip, giusto per citarne alcuni. La sua carriera da dj inizia nei primi anni '90 mentre nel 2005 si affaccia alla produzione con il suo primo disco che prende il nome di ‘Open Your Eyes’ alla quale seguiranno rilasci su etichette come Innervisions, NRK Sound Division, Rekids, Plus8, Cabin Fever e Tsuba. Spencer Parker ha fondato la sua etichetta Work Them Records.


L'artista originario di Croydon dimostra di aver carpito il segreto per il perfetto equilibrio tra una rigorosa estetica minimalista e suoni inconfondibilmente caldi, il groove squillante e snello, il basso inarrestabile, i ritmi percussivi di una classica 808 che rimandano all’eredità musicale di Detroit e Chicago e linee di synth affilate che invece ricordano il lato scuro e cupo del suono berlinese.



Altro
Hunters Feedback ©
Il grafico di Events Hunters ti aiuta a capire lo stile di Eventi, Performer e Location!

Come si legge?
L'icona Azzura rappresenta il tuo stile.
L'icona Rossa rappresenta lo stile dell'evento Spencer Parker.
La posizione dell'icona all'interno del grafico indica se è Conformista oppure Alternativo, d'Elite oppure Popolare.

Come si vota?
Per esprimere il tuo parere è sufficente cliccare sulla zona del grafico che più rappresenta l'elemento che vuoi votare, e successivamente premere il bottone Vota!

= Spencer Parker
Aiuto?
Loading Graph
Elite
Popolare
Alternativo
Conformista
VOTA
INVIO
ANNULLA
News collegate
#Recensioni 
886 views
Vogliamo invece parlare qui di un’esperienza “diversa” dalla classica serata in un club: stiamo parlando di Masada...
#Party 
1045 views
Dopo l'abbuffata musicale della Design Week appena conclusasi, sarebbe logico aspettarsi una settimana in sordina. Ma la Milano dei party è ormai realtà in costante fermento e, quindi, anche stavolta, ci tocca il filotto.