Walking Shadow
DeeJay
, House
, Musician
Condividi
#DeeJay 
#House 
#Musician 
Biografia
Walking Shadow è il nuovo progetto di Geronimo Gaiaschi, classe 1983, nato e cresciuto a Milano.

La sua carriera inizia nel 2001 ai rave e negli squat come dj drum’n’bass, nel 2002 si avvicina a suoni più house e techno prendendo per tre anni la residenza di un club della sua città. Negli anni successivi ha ideato e curato la direzione artistica di molti party in città di cui ha sempre preso la residenza assieme al suo socio Abstract con cui forma The Electricalz dal 2004.

Inoltre ha ricoperto molti ruoli nella scena musicale: promoter, discografico, label manager e vinyl manifacturing manager per una distribuzione di dischi. Negli ultimi 4 anni ha prodotto il party Classic al Tunnel Club di Milano ogni sabato, dove era anche resident dj; da settembre 2013 è resident dj e direttore artistico del Dude Club di Milano. Promoter da 10 anni, è dietro a molti dei migliori party e concerti della città assieme ai suoi soci della Thisorder Events.

I suoi eroi personali sono Brian Eno, Frank Zappa e Johnny Cash; ha una passione per i suoni degli anni ’90 come il Bristol sounds, i Future sound of London, i Boards of Canada, i Meat beat Manifesto, gli Orbital e tanti altri… Amante dei panorami musicali epici e spaziosi, le sue produzioni così come i suoi set, sono un amalgama di stati d’animo.

 

Altro
Contatti
Hunters Feedback ©
Il grafico di Events Hunters ti aiuta a capire lo stile di Eventi, Performer e Location!

Come si legge?
L'icona Azzura rappresenta il tuo stile.
L'icona Rossa rappresenta lo stile dell'evento Walking Shadow.
La posizione dell'icona all'interno del grafico indica se è Conformista oppure Alternativo, d'Elite oppure Popolare.

Come si vota?
Per esprimere il tuo parere è sufficente cliccare sulla zona del grafico che più rappresenta l'elemento che vuoi votare, e successivamente premere il bottone Vota!

= Walking Shadow
Aiuto?
Loading Graph
Elite
Popolare
Alternativo
Conformista
VOTA
INVIO
ANNULLA
News collegate
#Party 
1158 views
Tirate su le mani bene in vista e accompagnateci nelle nostre 17 tappe del fine settimana!
#Party 
845 views
Dopo l'abbuffata musicale della Design Week appena conclusasi, sarebbe logico aspettarsi una settimana in sordina. Ma la Milano dei party è ormai realtà in costante fermento e, quindi, anche stavolta, ci tocca il filotto.